TOP 5 Occhiali da sole 2018

Occhiali Celine, Occhiali Bob Sdrunk, Occhiali  Valentino, nel 2018 quali saranno stati gli occhiali da sole più venduti ? Vediamo insieme la TOP5 dei più venduti modelli, nell’anno appena trascorso, al fine di presentarvi la giusta ispirazione, per la scelta del vostro prossimo acquisto, nel negozio di occhiali da sole da voi preferito.

Non sarà sicuramente un caso che nelle primissime posizioni della nostra mini classifica, troviamo gli eleganti e fini Occhiali Celine,  marchio nato nel 1945, per iniziativa di Celine Vipiana, come brand di calzature per bambini, il brand si trasforma ben presto in una linea di prêt-à-porter.

Un posto di rilievo, nella nostra classifica, è occupato dai prestigiosi e sempre più popolari, Occhiali Bob Sdrunk, L’obiettivo di Bob Sdrunk è quello di creare occhiali di alta qualità che migliorino l’identità della persona che indossa gli occhiali. I modelli proposti sono sempre diversi e ognuno di essi ispira una personalità e un modo di essere. c’è un’idea essenziale che guida tutte le azioni del marchio: evitare l’ovvio e l’essere fuori dall’ordinario.

Sicuramente, gli occhiali più prestigiosi della nostra classifica, sono senza ombra di dubbio gli Occhiali  Valentino.
Il brand è Grande protagonista del panorama della moda internazionale fin dal 2008 ed ha attraversato un percorso di evoluzione creativa di grande rilievo.
Una visione estetica contemporanea e l’eccellenza nell’esecuzione sono le linee guida sia del processo industriale sia delle lavorazioni manuali e artigianali.

Con queste “referenze” illustri, non ci sorprende che siano l’accessorio preferito dai nostri clienti!